Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Più Info OK

Microsoft lumia 535: la nostra recensione

Microsoft lumia 535 il primo Lumia senza il marchio nokia, della Microsoft che sta rivoluzionando il mondo di Windows Phone e nonostante sia un modello di base, ha delle caratteristiche tecniche degne di molti telefoni che costano molto di più.
 Ad un prezzo di soli 130 euro si hanno una fotocamera interna da 5mp uno schermo da 5 pollici e un processore da 1,2 GHz.

Lo abbiamo provato per voi e la nostra valutazione é di 8 punti su 10, cosa molto buona considerando il suo prezzo.
I suoi punti a favore sono la fotocamera interna da 5 megapixel e lo schermo da 5 pollici: se molto criticato per la qualità e il touch lo troviamo ottimo anche perché fino ad ora il fantomatico problema di funzionamento si è presentato una sola volta e a breve sarà corretto, la memoria ram da un Giga che permette di eseguire giochi come Asphalt o Halo senza problemi, e ultima ma non meno importante Cortana che funziona molto bene (va scaricata a parte). Ciò che gli fa perdere punti é il fatto che la fotocamera principale é di 5mp, ha poca memoria infatti anche se dispone di 8gb,ma tre di essi sono occupati dal sistema operativo e le cuffie non sono incluse. Anche se Windows Phone è un sistema operativo giovane l'app store sta crescendo sempre di più e anche se ci sono meno app rispetto ad Android o ad iOs le app sono molto curate essendo aggiornate spesso. Il telefono è disponibile solo da Unieuro e per usarlo serve una microsim. Ecco alcune foto dal nostro unboxing: 

Se l'articolo è stato utile non dimenticare di commentare o  condividere.

Nessun commento:

Posta un commento